Vendi Tutto e Subito: Come Scrivere Annunci

Vendi Tutto e Subito: Come Scrivere AnnunciCiao, sono Alina e sono psicologo, venditore e rappresentante Amway: è tutto molto interessante. Ti ringrazio per le tecniche che mi hai fornito, per me sono state utilissime… Grazie mille!

Proprio qualche giorno fa avevo deciso di mettere in vendita la mia automobile una TOYOTA COROLLA VERSO 1.6 Benzina e dopo aver letto l’ebook mi ero ripromesso di applicare alla lettera quanto letto nell’ebook. Più andavo avanti nella lettura, più aumentavo la velocità di lettura perchè mi aveva proprio preso tant’è che in meno di un’ora lo avevo finito di leggere tutto. Il Prezzo di vendita e le caratteristiche tecniche dell’auto mi erano molto ben chiari, quindi il maggior lavoro che ho fatto è stato concentrarmi sul testo dell’annuncio ed infatti ho impiegato un giorno e mezzo per scegliere per bene le giuste parole e terminare l’annuncio ma il risultato è stato davvero SBALORDITIVO! Ebbene…annuncio pubblicato online il 06 Maggio, primo contatto telefonico il giorno dopo, primo incontro Martedì 10 Maggio, vendita auto chiusa con saldo e assegno finale l’ 11 Maggio. 5 GIORNI NETTI TRA PUBBLICAZIONE ANNUNCIO E CHIUSURA DELLA VENDITA!!!! Beh un risultato davvero STRAORDINARIO!

Ciao a tutti, mi chiamo Alessio. Vi dico la verità, quand’ero in dubbio se acquistare o no il prodotto di Marcello mi sono detto questo: "Visto che lui comunque dà una certa garanzia cioè che se non sei soddisfatto ti restituisce i soldi indietro, io lo acquisto e lo testo subito su ciò che volevo vendere (la mia moto, ferma da 8 anni, del 2000, tenuta discretamente bene ma insomma l’età che aveva si vedeva benissimo!), se la vendo (e a prezzo maggiore, come fa vedere Marcello nei suoi esempi) va bene, altrimenti gli chiederò i soldi indietro!" Morale della favola? In uno dei precedenti annunci (ovviamente tristi perchè non avevo minimamente idea dell’esistenza di queste tecniche) dove la vendevo x 700 euro, ero stato contattato da una sola persona, la quale però l’avrebbe acquistata se abbassavo il prezzo a meno di 500 euro! Ora con questo annuncio ho sparato il prezzone di 950 euro e ho ricevuto ben 4 richieste! E quindi ecco che ho effettuato la vendita con successo ovviamente senza alcun ribasso! Quindi 950 euro contro 500 (o meno!). Pazzesco! Fate vobis! 🙂 Io intanto ringrazio Marcello! (e vi consiglio caldamente questo prodotto!)

Ciao Marcello, Ho letto i tuoi consigli… sarò onesto, all’inizio ero un po’ scettico ma ti… Read more…